Home / News / Referendum: incontro conoscitivo della CNA di Macerata. Mercoledì il premier Renzi chiude la campagna ad Ancona
Referendum: incontro conoscitivo della CNA di Macerata. Mercoledì il premier Renzi chiude la campagna ad Ancona

Referendum: incontro conoscitivo della CNA di Macerata. Mercoledì il premier Renzi chiude la campagna ad Ancona

La CNA Provinciale di Macerata organizza, per lunedì prossimo, l’incontro dal titolo “La riforma costituzionale e il procedimento legislativo”. L’appuntamento è per le 18, nella sala riunioni della CNA di Macerata, in via Zincone 20. Dopo l’introduzione di Alberto Brandi, vice presidente provinciale CNA, interverranno il magistrato Vito D’Ambrosio e la parlamentare Lara Ricciatti.
Prosegue l’attività dei Consiglieri regionali di Opposizione in tutta la Regione nell’ambito della campagna per il No al referendum. Domani tappa alla sala convegni “Cartiera Papale” di Ascoli Piceno. Alle 17,30, un’assemblea pubblica del Comitato per il No alla Riforma Costituzionale a cui prenderanno parte i Consiglieri regionali Elena Leonardi, Piero Celani, Marzia Malaigia e Jessica Marcozzi. Mercoledì prossimo il premier Matteo Renzi sarà nelle Marche per la chiusura della campagna referendaria del Coordinamento regionale Marche per il Sì in vista del Referendum costituzionale del 4 dicembre. L’appuntamento – un’iniziativa pubblica aperta a tutti i cittadini – è alle 17.30 al Teatro delle Muse di Ancona.