Ultime notizie
Home / News / Due incidenti stradali a Tolentino. Tre persone trasportate all’ospedale
Due incidenti stradali a Tolentino. Tre persone trasportate all’ospedale

Due incidenti stradali a Tolentino. Tre persone trasportate all’ospedale

Due incidenti stradali si sono verificati ieri pomeriggio a Tolentino.
Il primo, verso le 13, ha visto coinvolte due auto che in via Colombo, in piena zona industriale,  si sono scontrate frontalmente. Per cause in corso di accertamento, una Ford Fiesta condotta da un indiano di 34 anni residente a Tolentino che era in sosta lungo la strada, mentre ripartiva effettuando una inversione a u si è scontrata con una Volkswagen Polo condotta da un cittadino straniero di Santo Domingo di 54 anni, residente a Tolentino. Sul posto sono intervenute due autombulanze che hanno trasportato i due feriti all’ospedale di Macerata.
Poco più tardi, in via Pertini,  davanti alla Malagrida,  un Fiat Doblò condott oda L.G. di 56 anni di Tolentino, ha urtato lo specchietto anteriore sinistro di una Fiat Bravo condotta da D. M. di 71 anni, residente a Belluno, con due persone a bordo, per poi scontrarsi quasi frontalmente con una Ford Ka condotta da S.C. di 48 anni residente a Tolentino, che viaggiava con a bordo la moglie B.R. di 53 anni, anche lei di Tolentino. A seguito dell’impatto la persona trasportata è rimasta contusa ed è stata trasportata all’ospedale di Macerata.
Sul posto oltre alla Polizia Locale e agli operatori del 118, Vigili del Fuoco e il Servizio di Igiene Ambientale che ha provveduto a pulire la strada da olio e parti delle carrozzerie delle automobili coinvolte negli incidenti.