Ultime notizie
Home / News / Solidarietà: raccolti 5 mila euro a Recanati e altri 2 mila a Castelraimondo con iniziative a favore dei terremotati
Solidarietà: raccolti 5 mila euro a Recanati e altri 2 mila a Castelraimondo con iniziative a favore dei terremotati

Solidarietà: raccolti 5 mila euro a Recanati e altri 2 mila a Castelraimondo con iniziative a favore dei terremotati

“Tante mani e tante menti unite tra loro  hanno fatto battere forte il cuore della solidarietà” E’ il messaggio lanciato dall’Assessore alle politiche sociali del Comune di Recanati, Tania Paoltroni, all’indomani dell’evento che si è consumato presso la Loggia del Convento di Montemorello e grazie al quale sono stati raccolti 5.563 euro a favore della ricostruzione della Casa di riposo Paparelli di Castel Sant’Angelo sul Nera, pesantemente danneggiata dal terremoto del 24 agosto scorso. Alla cena, promossa dall’amministrazione comunale hanno partecipato piu’ di 500 persone e il Sindaco di Castel Sant’Angelo sul Nera Mauro Falcucci che ha ringraziato tutte  le associazioni di volontariato recanatesi coinvolte.

Anche a Castelraimondo grazie al Gran Galà di Beneficenza sono stati versati sul conto corrente a favore delle popolazioni terremotate 2.335 euro. Grande soddisfazione per la riuscita della serata di beneficenza organizzata al Lanciano Forum. Oltre 400 persone hanno partecipato alla serata organizzata da Sara Grassetti Band con il patrocinio del Comune.