Ultime notizie
Home / News / Solidarietà ai terremotati: a Civitanova raccolti sei mila euro con VitaVita e altri 3 mila con la cena degli avvocati
Solidarietà ai terremotati: a Civitanova raccolti sei mila euro con VitaVita e altri 3 mila con la cena degli avvocati

Solidarietà ai terremotati: a Civitanova raccolti sei mila euro con VitaVita e altri 3 mila con la cena degli avvocati

Quasi seimila euro donati alla popolazione terremotata di Arquata del Tronto. La raccolta fondi Insieme per Arquata di sabato scorso, promossa dall’Azienda dei Teatri di Civitanova e da VITAVITA, è di 5.716,59 euro. I soldi provengono da più canali: i primi mille euro sono stati stanziati dall’Azienda dei Teatri che, in concomitanza con la forte scossa del 24 agosto scorso, ha annullato la rassegna cinematografica, Vite d’autore, dirottando i fondi nel progetto di solidarietà.

Il ricavato è stato già versato, in modo tracciato attraverso bonifici bancari, all’Associazione Omnibus Omnes Onlus sezione di Arquata.
Sempre a Civitanova, gli avvocati, guidati dal presidente dell’ordine Stefano Ghio, hanno organizzato una serata al ristorante Raphale Beach, in cui sono stati chef e camerieri, servendo in sala i 208 partecipanti. Il ricavato, pari a 3 mila euro, è stato destinato alle popolazioni terremotate.