Modena-Maceratese 0-0
Modena: Manfredini; Giorico, Aldrovandi, Marino, Popescu; Laner (25′ st Besea), Olivera, Calapai; Tulissi, Diakite (36′ stBajner), Basso (19′ st Loi). A disp.: Costantini, Brancolini, Accardi, Cossentino, Ravasi, Minarini, Zucchini, Salifu, Schiavi. All. Pavan.
Maceratese: Forte; Ventola, Gattari, Marchetti (10′ st Bondioli), Broli; Franchini, Quadri, Malaccari (31′ st Mestre); De Grazia, Colombi (40′ Allegretti), Petrilli. A disp.: Moscatelli, Cantarini, Gremizzi, Turchetta, Massei M., Palmieri, Massei A., Bangoura. All. Giunti.
Arbitro: Mastrodonato di Molfetta.
Note: spettatori 1200 di cui oltre cento da Macerata. Ammoniti: Olivera, Tulissi, Giorico. Angoli: 4 a 4. Recupero: 1′ + 4′.
Primo punto in campionato per la Maceratese che esce indenne da Modena al termine di una gara in cui la squadra di Giunti ha controllato nel primo tempo i padroni di casa, mentre nella ripresa la formazione biancorossa  è calata ed ha sofferto la spinta del Modena con Forte autore di alcuni interventi decisivi.  La partita non è stata bellissima con la Maceratese, che visto l’avversario che era alla portata poteva osare di più per cercare il bottino pieno. Positivo sicuramente l’impiego dei giovani che hanno risposto bene e sono sicuramente una nota piacevole di questa partita, ma sia Maceratese che Modena devono lavorare per crescere a livello di gioco e di condizione. Nei biancorossi assenti Perna e Turchetta, con Marchetti uscito anzittempo. Un punto che fa morale e classifica in vista del derby di martedì con l’Ancona all’Helvia Recina.