Ultime notizie
Home / News / Solidarietà pro terremotati: raccolti 11 mila euro al concerto dei Nomadi a Sant’Elpidio a Mare, altri 1.500 a Treia
Solidarietà pro terremotati: raccolti 11 mila euro al concerto dei Nomadi a Sant’Elpidio a Mare, altri 1.500 a Treia

Solidarietà pro terremotati: raccolti 11 mila euro al concerto dei Nomadi a Sant’Elpidio a Mare, altri 1.500 a Treia

Tantissimi fans e non solo hanno seguito il concerto dei Nomadi, sabato sera, a Sant’Elpidio a Mare. Stadio al completo per lo storico gruppo italiano sempre pronto a raccogliere le sfide della solidarietà e più in generale del sociale. L’ingresso era libero, ma il sindaco aveva proposto una raccolta fondi per le popolazioni terremotate. Detto fatto: durante la serata sono stati raccolti ben 11 mila e 500 euro grazie alla generosità dei presenti.
Continua a Treia la carovana della solidarietà per le popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto. Molti i partecipanti all’iniziativa promossa dal bar “Il Grottino” negli spazi del Mercato Coperto. Anche stavolta ha vinto la generosità messa in atto tra commercianti, Associazioni e cittadini. Soddisfatti gli organizzatori: l’“amatriciana della solidarietà” ha consentito di raccogliere in una serata 1.506 euro, incasso interamente devoluto in favore del Comune di Arquata del Tronto.