Oggi, alle 18.00, quinto test match stagionale per la Maceratese, impegnata a Chiaravalle – stadio comunale di via Puccini – con la Biagio Nazzaro Chiaravalle di Giammarco Malavenda, brillante protagonista dello scorso torneo di Eccellenza, al termine del quale ha sfiorato la promozione in serie D ai play-off nazionali e che sabato 27 sarà impegnata sul terreno del Marina nel primo turno di Coppa Italia.
La presentazione della SS Maceratese avverrà martedì prossimo, 23 agosto, alle 20.30, in Piazza Cesare Battisti. I tifosi biancorossi sono invitati a partecipare al vernissage della formazione allenata da Federico Giunti per un caloroso augurio alla squadra in vista dell’impegnativo torneo di Lega Pro a cui è chiamata a partecipare.
I numeri ufficiali di maglia. Maglie personalizzate, quest’anno, secondo la nuova normativa di Lega Pro, con numerazione fissa per tutta la stagione. In anteprima i numeri che accompagneranno i giocatori biancorossi in tutte le sfide del torneo di Lega Pro 2016-17.
1 Jacopo Moscatelli (P)
2 Federico Gremizzi
3 Mattia Broli
4 Andrea Bondioli
5 Domenico Marchetti
6 Filippo Gattari
7 Lorenzo De Grazia
8 Alberto Quadri (cap)
9 Matteo Colombi
10 Gianluca Turchetta
11 Cristian Ventola
12 Nicolas Cantarini (P)
13 Marco Massei
15 Pasquale Di Sabatino
16 Federico Palmieri
17 Amedeo Massei
18 Erwin Quadrini
19 Nicola Malaccari
20 Francesco Mestre
21 Ismael Karma Bangoura
22 Francesco Forte (P)
23 Federico Franchini