Ultime notizie
Home / News / “Il portale delle offerte”. Nuova Banca Marche a servizio di imprese e consumatori
“Il portale delle offerte”. Nuova Banca Marche a servizio di imprese e consumatori

“Il portale delle offerte”. Nuova Banca Marche a servizio di imprese e consumatori

Nuova Banca Marche lancia “il portale delle offerte”, una community che mette in relazione i clienti della banca per favorire lo scambio di beni e servizi a prezzi scontati. Il portale è riservato ai 140mila clienti privati che usufruiscono del servizio di Self Bank (internet banking) della banca e alle 10 mila aziende e imprese commerciali che possiedono un Pos di Nuova Banca Marche. Da oggi chi accede, tramite pc o smartphone, alla propria homepage di Self Bank, digitando username e password, può entrare nel portale delle offerte dove gli esercizi commerciali convenzionati offrono a prezzi scontati i propri beni o servizi.
Al portale hanno già aderito alcune centinaia di aziende, divise in 19 diverse categorie merceologiche, localizzate in tutte le province delle regioni (Marche, Umbria, Lazio, Emilia-Romagna, Abruzzo e Molise) in cui è presente la banca.
“Il lancio di questo nuovo portale mira a creare opportunità e vantaggi sia per le imprese commerciali – spiega Luciano Goffi, amministratore delegato di Nuova Banca Marche – che per i consumatori nostri clienti che riescono ad ottenere sconti sui prezzi di mercato. La banca, con questo servizio innovativo, prosegue la strategia di rilancio in cui è attualmente impegnata”.