Home / News / Fermato mentre cedeva due dosi di eroina a Civitanova. Tre studenti denunciati per detenzione di hashish a Camerino
Fermato mentre cedeva due dosi di eroina a Civitanova. Tre studenti denunciati per detenzione di hashish a Camerino

Fermato mentre cedeva due dosi di eroina a Civitanova. Tre studenti denunciati per detenzione di hashish a Camerino

Sorpreso mentre cedeva due dosi di eroina ad una 35enne di Civitanova che aveva pronti 40 euro per pagarla. Said Shal, tunisino 28enne senza fissa dimora e clandestino, è stato arrestato ieri pomeriggio, dai carabinieri di Civitanova, in via Dante Alighieri. L’uomo, alla vista dei carabinieri, ha tentato di ingoiare lo stupefacente, ma è stato subito fermato dai militari che hanno recuperato i due involucri del peso di 0,5 grammi l’uno. Said è anche risultato artefice di altre cessioni del genere, tra cui quella avvenuta lo scorso 13 maggio con un 45enne di Pesaro, di due grammi di eroina.
A Camerino tre studenti sono stati denunciati per detenzione e spaccio di stupefacenti, mentre sono state ritirate sei patenti per guida con stato alcolemico superiore ai limiti consentiti. I controlli dei carabinieri sono stati attivati la scorsa notte, in concomitanza con i festeggiamenti per la Corsa alla Spada. I tre giovani fermati, tra i 17 e i 20 anni, stavano fumando hashish e nelle loro abitazioni sono stati trovati altri 20 grammi di stupefacente.