Arrestati all’alba, dai carabinieri di Porto Recanati e di Porto Potenza, tre cittadini tunisini di età compresa tra 27 e 30 anni. I tre erano colpiti da un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Ancona, poiché il 9 novembre del 2015, all’interno del condominio dell’Hotel House di Porto Potenza, avevano picchiato selvaggiamente un connazionale di 47enne, reo di non averli ospitati nel proprio appartamento. L’uomo aveva riportava l’avulsione traumatica di alcuni denti, un trauma cranico facciale oltre a ferite e contusioni varie.
La vittima non ha saputo fornire i nominativi delle persone che lo avevano malmenato, ma, le indagini dei carabinieri di Porto Recanati, hanno permesso di individuarli quali autori dell’aggressione.
L’Autorità Giudiziaria ha concordato pienamente il risultato investigativo emettendo i provvedimenti.
I tre sono stati rintracciati in un condominio, nella zona periferica a nord di Porto Recanati.

-Pagina n.2-

Nelle prime ore della mattinata odierna è scatta l’operazione che ha permesso di sorprenderli nel sonno, evitando qualunque reazione.
I tre Tunisini dopo le incombenze di rito conseguenti, sono stati tradotti presso il carcere di Camerino a disposizione dell’A.G. inquirente.

CIVITANOVA MARCHE

I Carabinieri di Civitanova Marche lo cercavano da alcuni giorni in quanto a suo carico era stato emesso un ordine di carcerazione per cumulo pene per Spaccio di Sostanze Stupefacenti e Reati contro il Patrimonio commessi a Civitanova Marche tra il 2010 ed il 2015. Nella mattinata odierna la ricerca, la costanza e la perseveranza hanno dato i loro frutti, nel centro abitato è stato individuato N.H. cittadino Marocchino di anni 44 che subito bloccato è stato tratto in arresto.
Dovrà scontare anni UNO, mesi QUATTRO e giorni VENTISEI di reclusione.
Dopo le prime incombenze presso questo Comando è stato tradotto presso il carcere di Camerino a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha emesso il provvedimento.