Non è stato un week end positivo come ci ai attendeva in casa della Maceratese con i biancorossi fermati sul pareggio casalingo dalla Pistoiese, con la Spal tornata a nove lunghezze e l’Ancona che ha ridotto a tre il suo distacco dalla squadra di Bucchi e con il Pisa che ha pareggiato a L’Aquila. Non è stata la migliore Maceratese della stagione con i biancorossi che dopo essere partiti bene con il gol in apertura e creato un paio di occasioni, non hanno sferrato il colpo del ko nel primo tempo. Nella ripresa gli ospiti, che non avevano nulla da perdere, hanno alzato il baricentro e oltre a pareggiare hanno colpito due legni. Alla fine il risultato è giusto e la Rata dopo aver esaminato l’andamento della gara è tornata al lavoro perchè mercoledì si gioca ancora e l’obbligo è quello di vincere con il Prato in casa.

Ascoltiamo le interviste con Marco Nacciarriti e Mirko Savini rispettivamente amministratore delegato e vice allenatore della Maceratese:
[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/253761229″ params=”color=ff5500&auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false” width=”100%” height=”100″ iframe=”true” /]