Una vittoria pesante quella conquistata dalla Maceratese sabato scorso contro il Siena e che permette ai biancorossi di mantenere tre punti di vantaggio sull’Ancona, corsara a Savona, e di ridurre a tre lunghezze il distacco dal Pisa secondo in classifica. E’ stata una bella Maceratese che nel primo tempo ha dato spettacolo e nella ripresa ha saputo controllare l’avversario e chiudere con un poker di reti importante per la classifica ed il morale, in vista della trasferta di domenica in casa della capolista Spal. Da segnalare anche la bella prestazione di Foglia autore della prima tripletta della sua carriera. A questo fa da contraltare il fulmine a ciel sereno legato all’addio a fine stagione da parte del direttore sportivo Giulio Spadoni, decisione comunicata qualche giorno fa alla società. Da capire nelle prossime settimane se ci saranno altre novità legate alla presenza nel prossimo campionato, di altri protagonisti di questa bella stagione.

Ascoltiamo le interviste con Cristian Bucchi, Fabio Foglia e Maria Francesca Tardella rispettivamente tecnico, centrocampista e presidente della Maceratese:

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/250636695″ params=”color=ff5500&auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false” width=”100%” height=”100″ iframe=”true” /]