Sono due gli obiettivi che la Maceratese si propone nel confronto casalingo con il Siena, calcio d’inizio alle 15, il primo è quello di portare a sei la serie di gare positive e di tornare al successo dopo i pareggi con Ancona e Teramo. Si tratta di una gara non decisiva ma importante per i biancorossi che vogliono tenere a bada le inseguitrici ma anche tenere il passo del Pisa, che si presentano a questo confronto senza Fioretti e Altobelli che sono in fase di recupero ma con il rientro di D’Anna dalla squalifica e un Fissore che potrebbe giocare sin dal primo minuto. Mister Bucchi rispetto a sette giorni fa potrebbe inserire Fissore per Sabato e D’Anna per Togni. In casa toscana sembra difficile la presenza di Cedric con mister Carboni intenzionato a ripresentare la formazione che ha pareggiato con la Spal con un dubbio tattico sulla posizione di La Vista. Questo l’undici biancorosso: Forte; Imparato, Sabato, Faisca, Karkalis; D’Anna, Togni, Foglia, Bonaiuto; Colombi, Kouko.

Ascoltiamo le interviste con Marco Nacciarriti amministratore delegato della Maceratese e Guido De Leo giornalista de La Nazione che ci parla del Siena:
[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/250142432″ params=”color=ff5500&auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false” width=”100%” height=”100″ iframe=”true” /]