Home / Sport / Helvia Recina castiga grandi, battuto per 3-1 il Tolentino
Helvia Recina castiga grandi, battuto per 3-1 il Tolentino

Helvia Recina castiga grandi, battuto per 3-1 il Tolentino

Helvia Recina-Tolentino     3-1
Helvia Recina: Isidori, Crocioni (18′ st Tirabassi), Montanari, Ionni, Ballini, Tacconi, Pietrella, Romanski, De Crescenzo, Francioni (29′ st Rapacci), Rocci (39′ st Cervigni). A disp.: Maccari, Grassi, Argalia, Silvetti. All Lattanzi.
Tolentino:  Palmieri Gobbi, Nicolosi, Focante, Strano, Pagliari (7′ st Tizi), Senigagliesi (30′ st Ripa), Mercuri, Adami, Gasparrini, Mongiello. A disp.: Domenicucci, Palazzetti, Melchiorre, Foglia, Romagnoli. All. Possanzini.
Arbitro: Grieco di Ascoli Piceno.
Marcatori:  8′ pt Rocci, 2′ st Montanari, 20′ st Mongiello, 38′ st Ionni.
Note: spettatori 300 circa. Ammoniti: Pietrella, De Crescenzo, Nicolosi, Strano. Recupero: 1′ + 4′.
Dopo la Civitanovese l’Helvia Recina supera anche il Tolentino e si conferma ammazzagrandi. I locali si sono imposti 3-1 al termine di una gara giocata molto bene con un leggero, ma più che comprensibile, calo a metà ripresa da cui però si sono subito ripresi. Vittoria meritata per l’Helvia Recina che conquista punti pesanti in chiave salvezza mentre per i cremisi lo stopo rallenta la rincorsa ad una posizione migliore nei play off. Le reti: all’8′ magia di De Crescenzo sulla linea di fondo e palla per Rocci che da due passi insacca, al 2′ della ripresa azione solitaria di Montanari che parte da metà campo evita alcuni avversari ed entrato in area infila sotto la travesa, al 20′ bell’assist di Mercuri per Mongiello che mette in rete, al 38′ ancora De Crescenze che serve l’assist a Ionni che da due passi mette in rete