Test in famiglia ieri pomeriggio per la Maceratese nel ritiro di Genga con mister Bucchi, anche arbitro del test in formale, che ha diviso i giocatori in ritiro in due squadre con la Maceratese in maglia bianca che si è imposta per 3-2 su quella in maglia gialla. Nota interessante è che sono andati a segno tutti gli attaccanti: al 4’ Ganci, al 15’ Buonaiuto; al 2’ e al 6’ st Di Piazza, al 16’ st Kouko. Per Bucchi buone indicazioni: “Avevo bisogno di vedere i ragazzi impegnati sul campo aperto dopo i primi test sullo stretto – ha commentato l’ex bomber prima di tornare in albergo di corsa con un drappello di biancorossi – ed ho tratto proficue indicazioni da questo primo impegno”. Mercoledì 22 luglio, alle 19, secondo test stagionale, stavolta allo stadio di Sassoferrato, con il Sassoferrato-Genga di mister Carucci, che ha chiuso la scorsa stagione con la salvezza diretta le proprie fatiche nel girone A di 1^ Categoria.
Il tabellino del test:
MACERATESE MAGLIA BIANCA (4-4-2): Cantarini (Addario), Albani (De Angelis), Ferrante, Massei, Karkalis; D’Anna, Cesca (Midei, Paolucci), Carotti, Foglia; Kouko, Di Piazza
MACERATESE CALOTTA GIALLA (4-4-2): Saitta (Di Vincenzo), Imparato, Porfiri, Faisca, Ricci; Orlando, Giuffrida, Sarr, Buonaiuto; Calamita (Gattari), Ganci.
Reti: 4’ Ganci, 15’ Buonaiuto; 2’ e 6’ st Di Piazza, 16’ st Kouko