Ultime notizie
Home / Sport / Finisce in parità il derby tra Recanatese e Maceratese
Finisce in parità il derby tra Recanatese e Maceratese

Finisce in parità il derby tra Recanatese e Maceratese

Recanatese-Maceratese 1-1
Recanatese: Verdicchio, Mosconi, Brugiapaglia, Di Iulio, Patrizi, Narducci, Pasquini (30′ st Agostinelli M.), Traini, Marolda (37′ st Moriconi), Garcia (27′ st Galli), Monachesi. A disp.: Cartechini, Rapaccini, Gleboki, Comotto, Latini, Agostinelli L. All. Amaolo.
Maceratese: Fatone, Cordova, D’Alessio, Croce, Garaffoni, Marini, De Grazia, Belkaid (33′ st Perfetti), D’Antoni (22′ st Bartolini), Ferri Marini, Kouko. A disp.: Kizilboga, Cervigni, Lari, Petti, Romano. Benfatto, Lattanzi. All. Magi.
Arbitro: Di Gioia di Nola.
Marcatori: 9′ pt Kouko, 42′ pt Garcia.
Note: spettatori circa 900 (circa 450 da Macerata). Ammoniti Croce, Monachesi, De Grazia, Patrizi, Traini e Verdicchio.
La Maceratese si vede bloccare sul pareggio dalla Recanatese e vede il suo vantaggio sulla Civitanovese scendere da quattro a due punti. Biancorossi non brillantissimi anche se nella ripresa hanno sfiorato in alcune occasion i il raddoppio ma anche i locali sono stati pericolosi colpendouna traversa, alla fine il risultato è giusto anche se resta un pizzico di rammarico per il risultato e il giallo a Croce che mancherà con la Samb. Comunque la Maceratese è sempre prima ed imbattuta dall’inizio del campionato e questo è un dato importantissimo