Ultime notizie
Home / Sport / Una bella Maceratese batte il Fano ed è sola prima in classifica. Il tabellino della partita
Una bella Maceratese batte il Fano ed è sola prima in classifica. Il tabellino della partita

Una bella Maceratese batte il Fano ed è sola prima in classifica. Il tabellino della partita

Maceratese-Fano 2-1

Maceratese: Fatone, Cordova, D’Alessio,Croce (32′ st Belkaid), Capparuccia, Garaffoni, De Grazia, Romano. D’Antoni (29′ st Perfetti), Ferri Marini (47′ st Marini), Kouko. A disp.: Moscatelli, Cervigni, Petrone, lari,Tortrlli, Iori. All. Magi.

Fano: Ginestra, Clemente, Lo Russo, Sebastianelli, Nodari, Torta, Sivilla, Favo (20′ st Sartori), Gucci, Borrelli (1′ st Gambini), Sassaroli (25′ st Cesaroni). A disp.: Marcantognini, Palazzi, Battisti, Marconi, Carsetti, Fatica. All. Alessandrini.

Arbitro: Minafra di Roma 1.

Marcatori: 16′ pt Romano, 44′ pt Gucci, 11′ st Ferri Marini.

Note: spettatori 1700 circa. Ammoniti: Romano, Garaffoni, Perfetti, Sivilla, Gambini. Angoli: 4 a 3 per il Fano. Recupero: 2′ + 4′.

La Maceratese centra la seconda vittoria consecutiva e dopo due turni si ritrova da sola in testa alla classifica. Contro il Fano i biancorossi hanno offerto una prestazione eccellente e solo la sfortuna, le parate di Ginestra ed un pizzico di imprecisione hanno fermato il risultato sul 2-1, che va strettissimo alla squadra di Magi. Davanti un Fano che nel primo tempo ha giocato una ottima gara e questo da ancor più spessore alla vittoria dei locali. Le reti al 16′ del primo tempo prodezza balistica dai venti metri di Romano che si infila all’incrocio, al 44′ cross di Sivilla deviato da Garaffoni arriva a Gucci che da due passi insacca, all’11’ della ripresa D’Antoni serve Ferri Marini che da buona posizione insacca.