Al via la campagna abbonamenti della Maceratese Calcio. Per la tessera di tribuna il costo è di 190 euro; 130 euro per la gradinata e 100 euro per accedere alla curva; 90 euro ciascuno per gli abbonamenti rosa (donne) e Over 65. L’abbonamento per i sostenitori è al costo di 250 euro, 500 per i Vip e 1.000 euro per le tessere Vip Gold. Come è consuetudine, ragazzi e ragazze Under 14 avranno ingresso libero all’Helvia Recina.
Intanto due sono le novità in tema tecnico-tattico: il 36enne Mirco Garaffoni, statuario difensore centrale ex Santarcangelo di  Romagna, è prossimo alla firma dopo aver convinto mister Beppe Magi nel corso della prima parte della preparazione estiva. Direzione opposta per Mario La Cava. L’attaccante centrale campano non ha superato il provino, per cui le strade si dividono.  La squadra è alla ricerca, perciò, di una prima punta prolifica rispettando i limiti del budget.  Intanto sono sotto la lente il portiere ex Bra Andrea Montrucchio, di  proprietà della Juventus, ed il centrocampista coetaneo Andrea Lattanzi, che potrebbe così allungare la sua esperienza in biancorosso.
Dopo l’impegno del triangolare amichevole di Caldarola, la formazione di Magi sarà impegnata sabato a Castelraimondo, contro la formazione di giocatori in attesa di contratto guidati da Osvaldo Iaconi.
Sul fronte giovanile è ripresa da lunedì scorso, sul campo di Collevario, l’attività della formazione juniores allenata da Matteo Angeletti, così come hanno iniziato ad allenarsi gli Allievi, sotto la guida di Giuseppe Antognozzi.